Ile ha chiesto in SaluteSalute della donna · 2 mesi fa

Monuril bustine?

Ciao a tutti volevo chiedervi un parere sul medicinale monuril usato per curare la cistite, dato che ha parecchi effetti indesiderati volevo sapere se avete avuto esperienza con il farmaco e se fa effetto.

9 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Il lo prendo sempre quando ho la cistite, è ottimo. 

• Anonimo
    4 sett fa

prendilo ma poi stai attenta all'igiene...niente ditali a mani sporche e cazzoni di negro o di zozzone---anche se prima lo hai succh iato bene ed è lucido

• 1 mese fa

.............................

• 1 mese fa

Non prendere antibiotici a caso ma fai prima un antibiogramma.Solo così potrai scoprire a quale sostanza sei sensibile.Se il Monuril è stato efficace una volta,ciò non significa che lo sarà in ogni caso.

Fonte/i: studi di Medicina
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Meglio il Ciproxin 500mg.

• io non ho mai avuto problemi di cistite, ma in passato li ha avuti un mio familiare e prendeva questo farmaco con grande successo. Se a te non dovesse fare effetto chiama il tuo medico e fattelo sostituire

• Anonimo
    2 mesi fa

Preso. Funziona bene.

• 2 mesi fa

E' efficace ma se non funziona non insistere ... devi fare una urinocoltura per stabilire antibiotica mirato

• 2 mesi fa

Ma quanto è buono il Monuril!!! 😍😋😂 Fossero tutti così i medicinali... comunque a me ha funzionato e non mi ha mai dato problemi indesiderati!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.