Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 2 mesi fa

Aiuto! I livelli 7 mi spostano le domande in Tauromachia ! Smettete di spostare le domande! guaaaàaaaaaàà?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    La possibilità di poter spostare le domande degli altri da parte degli utenti di Livello7 è stata tolta circa un mesetto fa. Questa l'avrai spostata da te per prendere in giro chi ancora non se ne è accorto.

    Fonte/i: Troll o burlone.
  • 2 mesi fa

    Hanno solo quello da dare... Lasciamo glielo fare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.