Quiz cultura generale : Vero Falso Te la senti ti partecipare ?

1) Il fiume di Nilo non passa per Cairo?

Vero o Falso

2) Bucarest non è la capitale della Bulgaria ?

Vero o Falso

3)Lorenzo Cherubino , noto come Jovanotti , non è nato in italia ?

Vero o Falso

4)La serie Walker Texsas Ranger ,

ha come protagonista il ranger walker, interpretato da chuck norris

Vero o Falso

5) Alan Turing venne eletto presidente degli stati uniti ?

Vero o Falso

6) Michael Jackson , ricevette il primo premio nobel nel 1982 ?

Vero o Falso

3 risposte

Classificazione
  • pepper
    Lv 6
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Il fiume di Nilo non passa per Cairo? 

    ▪FALSO▪

    2) Bucarest non è la capitale della Bulgaria ? 

    ▪VERO▪ è Sofia

    3)Lorenzo Cherubino , noto come Jovanotti , non è nato in italia ? 

    ▪FALSO▪

    4)La serie Walker Texsas Ranger , 

    ha come protagonista il ranger walker, interpretato da chuck norris 

    ▪VERO▪

    5) Alan Turing venne eletto presidente degli stati uniti ? 

    ▪FALSO▪

    6) Michael Jackson , ricevette il primo premio nobel nel 1982 ? 

    ▪FALSO▪

    • Harmony
      Lv 4
      2 mesi faSegnala

      Anche a te Beatrice Buona domenica . Adesso ti saluto un abbraccio ciao !

  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

    1) Falso.

    2) Vero.

    3) Falso.

    4) Vero.

    5) Falso.

    6) Falso.

  • 2 mesi fa

    1)Vero

    2)Vero

    3)Vero

    4)Vero

    5)Falso

    6)Falso

    • Harmony
      Lv 4
      2 mesi faSegnala

      Ciao !
      Lupo Grigio .
      Perchè hai messo vero alla prima domanda . Il fiume Nilo non passa per cario ? è dove passa il fiume se non a cario ?
      Poi hai anche messo vero , che lorenzo Cherubini non è nato in Italia . E dove è nato Jovanotti ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.