Mi consigliate una macchina due posti che faccia non meno di 22 km/l?

Vorrei una macchina sportiva due posti cabrio che non consumi tantissimo.escludendo cessi come smart ecc

12 risposte

Classificazione
  • dotto
    Lv 5
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Lotus Elise

    Stiamo sui 15-16kml

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    una buona bicicletta tandem può arrivare a 30 e non consuma nulla salvo un po di muscoli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Una sportiva che consuma poco NON E' una sportiva.....

    • giovylam
      Lv 4
      3 sett faSegnala

      Ma purtroppo anche uno studente non è uno che ha introiti e quindi deve per forza trovare soluzioni valide.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Non ci sono spider sportive che consumino così poco, però mi viene in mente la Daihatsu Copen, consuma 6L di benzina ogni 100Km in ciclo misto, ma la si può trovare soltanto usata ed è molto difficile visto che qui è un'auto per niente diffusa. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    La bmw i8 fa 36km con un litro ma costa 100.000€

    Tutte le altre consumano molto più di quello che cerchi.

    Se no pegout 206cc farà 17km/L

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 6
    4 mesi fa

    Di biposto che non siano auto per bambini, mi pare le microcar e smart o simili, non c'è ne sono. Oppure ci sono le auto veramente sportive ma consumano molto di più (se non le ibride o elettriche).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    La 307 CC se usata  con parsimonia ha raggiunto anche i 19 - litro ma solo su strada libera, in città non più del 9.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    sxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Ciao, non puoi avere un auto sportiva e un auto che consumi poco.. una cosa esclude l'altra!

    Inoltre, 22km/l, se vuoi un auto benzina, non ci sono molte auto che riescono a farlo, anzi, è veramente difficile trovarne!

    Se invece valuti anche ibride allora il discorso è diverso..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.