Mini Telecamera spia ip con audio bidirezionale batteria 72 ore o più! Non capisco nulla, ma vorrei comprare un kit di video sorveglianza!?

Aggiornamento:

Vorrei acquistare un kit di videosorveglianza, con le seguenti caratteristiche:

TELECAMERE MICRO CHE POSSIBILE NASCONDERLE

REGISTRAZIONE NOTTURNA

REGISTRAZIONE AUDIO

POSSIBILITA' DI USARLE DENTRO CASA E FUORI CASA

AUTONOMIA OLTRE 72 ORE

REGISTRAZIONE SU ICLOUD IN MODO CHE SE MI ROMPONO L'HARD DISK o le telecamere FUNZIONI ugualmente

funzionanti sia con WI-FI che con scheda SD

controllo da smartphone

registrazione in automatica su icloud sul PC

possibilità di aggiungere illimitate telecamere

sim

2 risposte

Classificazione
  • Ciao, io non so per quale uso vuoi acquistarle e non so se sei informato ma esistono delle leggi che potrebbero essere in conflitto con alcune delle richieste che hai scritto.

Per esempio, la registrazione audio, in molti casi, non è ammessa e, dipendentemente dal luogo che vuoi videosorvegliare, potrebbe anche essere obbligatorio segnalare la presenza delle telecamere o addirittura potrebbe essere illegale metterle.

Ciò premesso, io ho avuto modo di provare questo kit che non coincide con molti dei requisiti da te illustrati ma funziona benissimo e forse, se ci pensi bene, può essere sufficiente per i tuoi scopi:

https://www.altrasoluzione.com/go/amazon/2mSyMAT

Comunque, se spieghi bene i tuoi scopi, forse riesco a trovare qualcos'altro di adatto.

• 2 mesi fa

voglio metterla detro casa, nel mio studio privato o comunque in casa mia (PUNTO) non mi interessa se legale o meno, voglio tenerle in casa mia per sapere cosa accade in mia assenza. Non denuncerò mai se illegale ovviamente, ma voglio sapere che accade in casa mia.

• Per la registrazione puoi solo affidarti a un NVR o a un computer con un software apposito, come iSpy https://www.ispyconnect.com/

Non so aiutarti di più. Forse un'agenzia d'investigazioni può consigliarti tecnologie delle quali io non sono a conoscenza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.