Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 1 mese fa

perchè si dice godere come un riccio quando i ricci di solito finiscono sotto le macchine?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    nella pittoresca frase popolare si intendono i ricci di mare che spandono sperma per ogni dove in modo initerrotto durante tutto il giorno, la notte e le feste comandate fermandosi solo il 15 luglio in occasione della festa del lavoro degli echinodermi .. giorno per altro che nessun riccio riesce a festeggiare adeguatamente essendo essi completamente ignari sull'uso dei calendari

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.