Greta thumberg?

A mio parere, non è nulla di che, dice solamente cose ovvie che non per vantarmi dicevo anche io a 11 anni e mi prendevano in giro, ora è una moda.

Partendo dal fatto che Greta ha l' Asperger, quindi quelle reazioni dove piange sono causate da quello, I genitori della bambina sono gente importante con zero problemi economici, magari la madre vuole fare più soldi grazie alla figlia.

È tutto marketing, ragazzi

Bisogna dare supporto ai veri animalisti, a quelli che esistono da anni.

6 risposte

Classificazione
  • Rock
    Lv 4
    2 mesi fa
    Migliore risposta

Molto più importanti le ricercate rime del maestro Domenico Bini

Fonte/i: Ci sono troppe catastrofi
  • 2 mesi fa

Nessuno dei tuoi "animalisti da anni" è stato capace di sollevare un milione di ragazzi in Italia a favore dell'ambiente.

• e non si parla di 'animalisti', comunque, ma di azioni (anche perchè: cosa centrano gli anomalisti?)

• 2 mesi fa

Tutto può essere però il messaggio che trasmette è importante ....

Tu cosa fai per l'ambiente ? Se ognuno di noi si impegnasse un po' di più forse il mondo sarebbe migliore

• 2 mesi fa

dice cose OVVIE per tutti meno che per Trump! Tutti gli altri qualche cosa hanno tentato (!?) di fare ma gli interessi immediati in gioco sono enormi. Comunque mi sembrerebbe importante che chi pensa di esserci tra qualche anno faccia SUBITO qualche cosa, e non per il PIANETA, che comunque continuerà ad esistere ma per l'intera umanità, forse destinata a fare la fine dei dinosauri. Comunque se preferite la cultura del sospetto e del complotto continuate pure a fare spallucce. Io la mia vita l'ho vissuta!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • m
    Lv 6
    2 mesi fa

La.madre è nel mondo dello spettacolo e si vede come la imposta, Greta e diventsta famosa perché è stata fotografata da sola con un cartello cotro l inquinamento di fronte a qualche posto importante. ...la fotk l ha scattata la mamma secondo me e gli agganci e i piani fatti prima l hanno lanciata grazie al compenso leccativo

• manda una bella lettera d'amore di nascosto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.