ciao ha chiesto in Politica e governoGoverno · 1 mese fa

Non esiste una destra moderata in italia?

8 risposte

Classificazione
  • Beavis
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Forza Italia no?

    • Beavis
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      Se un partito è morto non ha tendenze politiche non credi? Ad ogni modo proprio perchè uno è diverso dall'altro si ALLEA e non si FONDE INSIEME...

  • 1 mese fa

    Sì, esiste: Lega Fdi

  • 1 mese fa

    Renzi ??? .........

    :)

  • 1 mese fa

    certo………………………….

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Direi di sì, non mi sembra che i principali partiti politici di destra italiani parlino di deportazioni, razzismo, criminalizzazione dell'omosessualità, pena di morte, persecuzione degli ebrei, suprematismo bianco, ecc... come esiste una sinistra moderata che non è contro l'economia di mercato, la proprietà privata, le religioni, ecc... (sembra strano, ma a quanto pare è vero).

  • 1 mese fa

    Italia viva, le menti migliori i politici migliori

  • Paolo
    Lv 5
    1 mese fa

    Non esiste una destra moderata, esiste una destra e basta, Chi parla di destra moderata non conosce l'abc della destra

  • Anonimo
    1 mese fa

    No, come in Spagna e in Grecia, ovvero ovunque ci sia stato il fascismo. Non ce ne è nemmeno bisogno, basterebbe ripristinarlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.