Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 12 mesi fa

Problema con IPhone 6?

Sono oramai sei anni che ho questo cellulare tra cadute e altre cose non va più. Prima avevo solo il problema della suoneria o quando mi chiamano non si sente bene, da ieri ho notato che non caricava più pensando che era il filo che avevo comprato dai cinesi allora sono andata a comprarlo ma non va lo stesso, ho pensato che magari si è rotto qualcosa all’interno dove si inserisce il filo. Ora non so se portarlo a ripararlo o prendo un altro cellulare? Che mi consigliate?

3 risposte

Classificazione
  • 12 mesi fa
    Risposta preferita

Ciao, visto il modello e tutti gli altri problemi che avrai causato con cadute, utilizzo di accessori non originali (es. cavo dei cinesi), ecc.. ti consiglierei di cambiare telefono..

Anche portandolo in un centro non autorizzato e ammesso che te lo risolvano e non creino ulteriori problemi, comunque un 50/60 euro te li chiederanno quasi sicuramente (ammesso che sia solo il connettore e non sia qualcosa di più costoso..).

Di conseguenza, piuttosto che spendere 60€ (almeno) per provare a sistemare uno dei vari problemi di quel telefono ti conviene spenderne qualcuno in più per prendere un telefono più recente! (che poi sia sempre iPhone o un android dipende dai tuoi interessi/budget..)

• 12 mesi fa

Altro telefono tutta la vita... Riparo iPone anche andando dai cinesi ti chiederanno comunque 80-100 euro

• 12 mesi fa

Direi che ci sono degli smartphone a buon prezzo, dovresti pensare di acquistarne un altro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.