Maurizio ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 1 mese fa

Buonasera. Mi consigliereste qualche bel posto; con qualcosa di interessante da vedere nel nord Italia? Io vivo in Trentino. Grazie.?

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Ciao ti consiglio la zona di Trieste e se riesci svalica in Slovenia, bei posti 

  • Giulia
    Lv 5
    1 mese fa

    Ciao ! Io vivo nel Veneto , e posso dirti che di belle città ce ne sono tante , per esempio Venezia, Verona e Treviso.

    Anche il Cadore è molto bello , così come Belluno.

    Oppure anche i colli euganei ^_^

    Anche il trentino è una regione stupenda comunque 😍 mi piace un sacco venire lì in estate

  • Anonimo
    1 mese fa

    Bè hai il lago di Garda.... E sul Garda c' è pieno di paesini che puoi visitare...

  • 2 sett fa

    Ciao, 

    puoi andare anche giu se vuoi , io sono andato e nessuno mi ha mangiato. 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Lago di Garda.......

  • 1 mese fa

    Quanti giorni hai a disposizione? preferisci musei e città o natura?

    Interessante e diverso dalle montagne cui sei abituato oltre al Lago (Garda, Como, Maggiore) potresti pensare al polesine e alla foce del Po .. puoi fare un giro in barca, in laguna. 

  • Anonimo
    1 mese fa

    como..................

  • Bruno
    Lv 7
    1 mese fa

    io sono andato a cola......acque termali.....vicino a verona mi pare

  • 1 mese fa

    Sanremo, Stile liberty e rovine

    Como, La gemma romanica e razionalista sul lago

    Mantova, I palazzi dei Gonzaga e le chiese rinascimentali

    Bassano del Grappa, L’impronta del Palladio e della guerra

    Treviso, Un gioiellino trecentesco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.