Fatemi le solite domande sulla Guerriera, della Luce, oggi sono al vostro completo servizio?

Eravamo rimasti che alla Guerriera della Luce piace la sodomia per via di una scommessa persa con suo cugino nel suo periodo pre-adolescenziale.

Adesso sono curioso di sapere chi di voi indovina l'età in cui la Guerriera si è sverginata?

Questa volta non posso darvi degli indizi, ma se uno di voi indovinasse, gli racconto anche con chi e dove o quando eccetera eccetera.

Venghino signori...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    La Rana amurensis (Boulenger, 1866) è un anfibio del genere Rana, diffuso in Asia centro-orientale

  • 3 sett fa

    perfezione uno dei piatti simbolo della cucina lombarda.

    INGREDIENTI

    Ingredienti

    Costolette di vitello

    2, alte circa 3 cm

    Farina

    1 cucchiaio, bianca

    Uova

    2

    Pane

    200 g, grattugiato

    Burro

    300 g, chiarificato

    Sale

    INFO BOX

    Categoria ricetta

    Secondi Piatti

    Porzioni

    2

    Cucina

    ItalianaPREPARAZIONE

    Non battere la carne, togliere solo eventuali ossicini laterali.

    Sbattere le uova dentro una fondina, salarle e grattugiare grossolanamente il pane secco.

    Passare ciascun lato prima nella farina, poi nell’uovo e infine nel pangrattato.

    Premere bene la carne nella panatura avendo cura di farla aderire completamente.

    Porre del burro in un tegame stretto e controllare la temperatura: quando è 169° aggiungere le costolette e farle ben dorare su entrambi i lati.

    Fare scolare su carta assorbente e aggiungere poco sale.  

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.