Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 anno fa

Volevo comprare un apple watch ma..... Allora volevo comprare un apple watch pk io soffro di epilessia e volevo un'apparecchio che nel caso?

Fossi da solo e mi venisse un'attacco lo riconoscesse e chiamerebbe aiuto ho sentito dire che grazie al sensore di caduta apple watch ha salvato vite potrebbe fare la stessa cosa nel mio caso? Oppure esistono altri smartwatch che lo fanno? Se si quali? Grazie in anticipo e buona giornata a tutti

3 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Risposta preferita

Ciao,

comprendo il problema e la tua mi sembra un'ottima idea. Purtroppo non so aiutarti ma vorrei chiederti se hai provato a domandare a dei medici.

Magari esistono della App per smartphone che, sfruttando l'accelerometro, possono essere di aiuto e loro forse le conoscono.

• Anonimo
    1 anno fa

Immagino che ti sia stato detto già dai medici, permettimi di fartelo notare anche da parte mia:

chi soffre di epilessia può adoperare i computer, gli smartphones e i tablet, ma non deve dimenticare che esiste sempre il rischio che qualche sfarfallio luminoso possa evocare una crisi.

• 1 anno fa

Non saprei ma credo che l giorno d'oggi con la tecnologia che abbiamo ( riconoscimento facciale ec) sia fattibile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.