vinc ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 mese fa

voglio intraprendere un cambio di sesso, i miei non vogliono, ci sono pillole che posso prendere senza ricetta tipo anticoncezionali?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

aspetta almeno la maggiore età. inoltre gli ormoni non puoi prenderli come se fossero caramelle...sono pericolosi, vanno assunti sotto controllo medico.

• 3 sett fa

Intanto comincia a leggere questo :

http://www.consultoriotransgenere.it/documenti/tra...

e poi non fare nulla senza parlare con i tuoi genitori.

buona fortuna

• marco
    Lv 6
    1 mese fa

spiacente occorre ricetta recati in un consultorio,oppure parla con un medico endocrinologo per gli ormoni che potresti assumere senza effetti collaterali.

• Anonimo
    2 giorni fa

Ti consiglio di iniziare DIY (do it yourself): se sei MtF i farmaci sono facilmente reperibili online; estrofem e ciproterone acetato dovrebbero bastarti per i sei mesi iniziali. Se sei FtM la cosa si fa più difficile poiché il testosterone è più regolato.

Senza ricetta non esistono, ma come ho detto prima l'estradiolo e gli anti androgeni possono essere presi online senza ripercussioni legali. Ti consiglio di iniziare a guardare su reddit (cerca transdiy) poiché ovviamente non posso linkare i siti qui.

Non dare retta a chi dice che è pericoloso: l'estradiolo bioidentico non ha nessun rischio se non la trombosi (solamente se assunto per via orale) in dosi enormi.

Per il ciproterone ci sono dei rischi (fegato, meningioma) ma solamente se preso per lunghi periodi e dosi alte: essendo attivo anche a dosi bassissime (12mg) non dovresti avere problemi. Non prendere lo spirolactone perché è una ***** e non funziona.

Prendila sul serio la disforia di genere; la gente ci muore per "i miei non vogliono" oppure "sono troppo giovane"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

.....................................

• 1 mese fa

quando ti metti dell'idea di prenderlo nel cυlο essere uomo, donna o qualcosa d'altro cosa vuoi che importi?

• 1 mese fa

A parte che la pillola anticoncezionale non è senza ricetta, poi anche se fosse, di certo non funzionerebbe. Gli ormoni per la transazione sono diversi, sono cose apposta. .-. 

• Anonimo
    1 mese fa

ahahahahahhahahh

Fonte/i: +2
  • m
    Lv 6
    1 mese fa

Guai a te se lo fai

• 1 mese fa

Ma se ancora puzzi di latte e hai ancora i genitori che decidono per te ma cosa vuoi fare ahahaaaa 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.