Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 2 mesi fa

devo cambiare nome al biglietto ryanair, c'è un prezzo da pagare?

qualche esperto in questo campo?

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    So si può fare ma costa 115 euro online 160 euro in aeroporto al check in

  • 2 mesi fa

    Se non è cambiato hai 24 ore di tempo per modificare il nome senza costi

    (mio fratello ha fatto un errore a inizio anno, ho lo screenshot della chat col centro assistenza in cui l'operatore dice che si può fare, non so però come perché nello screenshot non c'è)

  • Anonimo
    1 mese fa

    nn ho mai avuto 1 centesimo 

  • 2 mesi fa

    Dubito che la Compagni accetti un cambio di nome. Al massimo potrebbe rimborsare il biglietto, ma ci credo poco.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    devi procedere a cancellazione e rifacimento biglietto, dipende dalla tariffa in essere al momento, vai sul sito e sistema la partita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.