qual è per te la ragazza dei cartoni più gnocca? E quello più gnocco?

Attachment image

12 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Per me la più carina è Asuna (Sword Art Online)

• Anonimo
    1 mese fa

Sono un uomo,

per le donne mi piacciono Mikasa e Sakura (in quest'ordine).

Degli uomini una volta avevo visto/letto di una top 10, primo era uscito Sasuke, secondo Light, gli altri non ricordo l'ordine, ma ricordo che c'erano Levi, Itachi e L.

• 1 mese fa

Io essendo una ragazza direi: Genos di One punch-Man, Light Yagami di Death Note, anche se caratterialmente preferisco L, Iwatani Naufumi di Tate no Yuusha no Narigari e poi boh... Anche se gli anime sono pieni di gnocchi😂😂

• Io ho sempre avuto un debole per Misa Amane, la ritengo una ragazza perfetta sia in carattere sia in fisico.

• 1 mese faSegnala

Quell'oca senza cervello? Beh, in effetti, tra simili ci si attrae.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Yuriko Takagi, moglie di Soichiro e madre di Saya.

Attachment image
  • Anonimo
    2 mesi fa

Io sono femmina ; e dico che i ragazzi più carini degli anime sono :

Crystal , sirio e fenix dei cavalieri dello zodiaco ( anche se in quell'anime sono tutti belli i ragazzi XD)

Rubber di one piece

Goku di dragonball

:)

• Anonimo
    1 mese fa

Alcuni non intendo proprio gnocchi/e ma intendo carini/e.

MASCHI:Makoto,Nanase,Nagisa(Free!);Sebastian(Kuroshitsuji);Levi(Shinjeki no Kyojin);Jin(Hotarubi no Morie);Kaneki versione goul e colomba(Tokyo Goul);Ferid Bathory(Owari no Seraph);Edgar(Hakushaku to Yousei);Lelouch(Code Geass)

FEMMINE:Schwi,Shiro,Jibril,Izuna,Stephanie,Fiel(no game no life);Sagiri(Eromanga-sensei);Tuesday(Carole & Tuesday);Hannah(Kuroshitsuji);Emilia(Re:zero);Hiyori,Kofuku(Noragami)

Ho scritto solo quelli che mi venivano in mente,gli anime sono pieni di bei ragazzi e belle ragazze.

• Ambra
    Lv 6
    2 mesi fa

Quando eravamo piccoli magari ci si faceva un pensiero ma alla fine rendiamoci conto che sono solo cose di fantasia.

• valter
    Lv 5
    2 mesi fa

delle ragazze più belle quelle che preferisco sono YOKO di gurren lagaan,TATSUMAKI e FUBUKI  di one punch man,XENOVIA e KONEKO di highschool dxd.per i ragazzi invece BELL di danmachi,ERU di knight and magic,LIMUR di tensei shitara

• Sono una donna quindi dico: obiettivamente direi Son Goku di db, Sasuke ed anche Itachi mi piace molto, e Minato di Naruto, mentre tra le femmine una delle più belle femmine è Nami di One Piece secondo me ;)

• Mario1 mese faSegnala

Secondo me le ragazze di OP sono tra le peggiori, stanno lì solo per essere salvate e come un vero e proprio oggetto sessuale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.