Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCiclismo · 5 mesi fa

COME FACCIO AD ACCENDERE LE LUCI DELLA BICI?

Ho comprato una bici nuova ma non ho idea di come si accendano i fanali, qualcuno può aiutarmi?

10 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Se ha una batteria basta pigiare sull'interruttore.

    Se ha una dinamo basta farla entrare in contatto con la ruota.

    Sempre che ci siano le lampadine e che siano sane!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Anche lo mio bici aveva le luci me lo ai rubato tu il bici?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Appoggia la dinamo che ruoti sul bordino del cerchione       

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    con le ruote ----------------------------------

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    chiedi dove l hai comperata, sempre che non l abbia presa da un ricettatore rumeno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Dudud dhd dhd f fffff

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    se è una bici con la dinamo bisogna o ruotare o tirare la dinamo dipende dal tipo (la luce si accende solo se la bici è in movimento.

    se è una bici con i fanali a pile c'è un pulsantino sotto il fanale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bruno
    Lv 7
    5 mesi fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Forse ruotando lateralmente l'illuminazione. Nella mia bici è così.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    c'è il pulsante, spingilo e si accendono, anche un handicappato mentale ci riuscirebbe

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.