Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiStati UnitiUSA - Altro · 2 mesi fa

Secondo te , la Boise è la capitale di quale stato degli USA ?

Aggiornamento:

Ciao Alberto ...tvb

Aggiornamento 2:

Ciao hairball tvb

Aggiornamento 3:

Ciao Giampiero tvb

Aggiornamento 4:

Bravo, Riccardo ti ho messo il voto massimo. tvb

Aggiornamento 5:

Anonimo hai indovinato bravo ! tvb

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Io so che Boise è la capitale dell'Idaho. Cosa sia "la Boise" non so.

  • 2 mesi fa

    Ma com'è che trovo sempre il "secondo te" in domande che possono avere solo una risposta precisa? La gente capisce davvero la differenza tra un dato opinabile e un dato di fatto? Tra soggettivo e oggettivo? Inoltre:

    chi "butta lì " qualcosa che si trova in un secondo su internet è per farsi dire "ma come ci avrà azzeccato/quant'è bravo/ quant'è modesto?"

  • Anonimo
    2 mesi fa

    idaho................

  • 2 mesi fa

    Posso vi vere bene anche senza saperlo.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    ...................

    ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.