Secondo voi faccio bene a passare le notti guardando storie horror?

Sto passando le notti a guardare tutte quelle storielle horror che vengono pubblicate su youtube.

Devo ammettere che la visione di quei filmati mi rilassa e mi tiene compagnia per quasi tutta la notte, e nonostante la tensione che si crea nella mia testa nell'ascoltare quelle storie, tutto sommato sto imparando qualcosina sul mondo dell'occulto, e la cosa non mi dispiace affatto.

Faccio bene secondo voi, oppure rischio solo di finire in paranoia e di farmi solo condizionare la mente da tutte quelle vicende che a mio parere le reputo un pò esagerate per non dire assurde. (?)

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    anni fa passavo anche io la notte a guardare venerdi 13 ,halloween ,nightmare

  • 1 mese fa

    Se reggi,continua

  • 1 mese fa

    tanto alla fine vedrai che ti annoi

  • 1 mese fa

    Anche io lo faccio ogni tanto 👍, e se ti piace e vuoi continuare fallo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • finché resta un passatempo per saziare la curiosità, non ci vedo niente di male. 

  • Anonimo
    1 mese fa

    sicuro di non avere scambiato canale con Porta a Porta?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.