Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 1 mese fa

Lavorare con gli animali?

Ciao,la mia più grande passione sono gli animali e vorrei fare un lavoro che mi faccia stare a contatto con loro,consigli?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    O fai il veterinario oppure ti fi assumenre in qualche canile o in qualche attività di vendita di cani di razza,non è facile accedere a questi settori in Italia. Sono quasi tutti parenti e raccomandati ormai,meglio andare all'estero a fare volontariato in zoo o canili... poi se sei bravo ti assumono

  • 1 mese fa

    gattili. oppure canili, o meglio ancora come veterinario

  • 1 mese fa

    Veterinario oppure aiutare nei canili. Oppure ancora lavorare come toelettatore

  • 1 mese fa

    può essere bello ma può essere pericoloso

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ya
    Lv 6
    1 mese fa

    un hotel per animali!

    in una città trovi parecchio lavoro, con la gente che va via per qualche giorno e non sa a chi lasciarli ecc.

  • 1 mese fa

    in Lombardia ci sono centinaia di stalle, del letame da forcone ce n' è per tutti

  • 1 mese fa

    sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.