Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereAnalcolici · 2 mesi fa

Migliore bevanda che ti rende euforico?

Io tra le più famose conosco ovviamente la Red bull e la Monster. Ce ne sono altre? Magari anche migliori.

Aggiornamento:

Sempre risposte che non c'entrano ncazzo, ahh quanto amo sto sito.

Aggiornamento 2:

Caro Anonimo, c'ho 22 anni e non mi serve uno che mi faccia sti discorsi da falso moralista. Seconda cosa me ne bevo si e no una al mese, anzi pure di meno. Perciò non mi paragonare a quella gente fessa che conosci.

Aggiornamento 3:

Ringrazio gli altri per i consigli.

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

il succo di tοpа è quello che mi rende più euforico rispetto a tutte le altre

rispetto comunque il frocismo altrui di chi legittimamente non la pensasse come me

• 2 mesi fa

Io conosco il Burn che è molto buono, poi ho trovato un energy drnk economico che si chiama proprio Energy, poi ho provato per motivi medici Sivagor della nalkein che è uno stimolante ed è un integratore alimentare molto efficace.

• 2 mesi fa

C'è anche la burn energy drink,ha anche più caffeina del red bull,ma  non ha taurina,viene venduta nei supermercati in una lattina molto simile a quella del red bull,una decina d'anni fa era uscita anche bull senza zucchero,ma non l'ho più visto in commercio

• 2 mesi fa

La sola bevanda che, oltre a piacermi, mi crea euforia (se presa in abnorme quantità) è il caffè con moka arabica. La Red Bull, quando la provai, non mi fece nessun effetto. Idem gli integratori alimentari.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Secondo me la cedrata

• Anonimo
    2 mesi fa

ma tu hai una sia pur minima idea dei danni fisici e mentali che producono quelle porcherie commerciali ? e magari te ne vanti pure con gli altri fessacchiotti del tuo branco?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.