albe ha chiesto in Politica e governoGoverno · 1 mese fa

Destra moderata e non liberista esiste?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Ma NO, come potrà mai un "moderato" cagasotto avere una posizione coraggiosa come l'antiliberismo?

    Ma perchè siete fissati con sti stracàzzo di "moderati"?

    Sono 70 anni che siamo governati da moderati, BASTA! A mali estremi, estremi rimedi!

    Ormai qualsiasi posizione di scontro totale con l'attuale sistema è estrema, antiliberismo è di per se una posizione estrema, quindi NO.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Una volta c'era Forza Italia, ma col tempo é diventato un partito di sinistra. 

  • 1 mese fa

    La Giorgia................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.