Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAffari e finanza - Altro · 2 mesi fa

Come faccio a spedire una busta restando anonima?

Nel senso, come faccio a spedire una busta senza per forza indicare dove abito? Cosa succede se mento sul mittente?

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Non è obbligatorio mettere il mittente, serve solamente perchè la busta ti sia restituita in caso di mancato recapito.

  • 2 mesi fa

    è facile, se è posta ordinaria basta che non scrivi il mittente sul retro

    se è posta raccomandata metti generalità false sul cedolino: nessuno le controlla

  • Anonimo
    1 mese fa

    boh............ 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • non lo dichiari... quello che conta è il destinatario

  • 2 mesi fa

    La scrivi coi guanti e la spedisci per posta ordinaria. Se non usi i guanti restano le impronte digitali e ti beccano

    • MarsHalline
      Lv 4
      2 mesi faSegnala

      Mica devo fare un reato. Voglio solamente che il destinatario non sappia dove abito perché sto vendendo una cosa di seconda mano e voglio essere prudente... Tutto qui. Inoltre leggi bene, ho scritto anonima e mittente. Non ho parlato di impronte digitali o altro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.