Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniDiabete · 2 mesi fa

Tra il diabete e l'Hiv quale malattia è peggiore secondo voi?

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    si equivalgono, sono tutte e due malattie croniche che se curate nel giusto modo hanno comunque un ottima aspettativa di vita.

  • Anonimo
    1 mese fa

    diabete............. 

  • 2 mesi fa

    100 volte HIV, è la più brutta malattia!

  • 2 mesi fa

    Entrambi le malattie so tutte brutte

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • entrambe, sono tutte due malattie brutte e disgraziate

  • direi decisamente l'HIV

  • Anonimo
    2 mesi fa

    con l'hiv non si scherza, praticamente sei un morto che cammina, il diabete almeno si può tenere sotto controllo e chi ne è affetto campa anche 100 anni

  • Anonimo
    2 mesi fa

    tu provale e poi ci saprai dire...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.