Che cosa ne pensate dei vegani attivisti ?

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Se si limitano ad esserlo loro e basta (senza indottrinare o rompere le scatole a qualcuno che la pensa e agisca diversamente da loro) nulla di particolare. Sono libere ed indipendenti scelte. Ma se dovessero fare morali, prediche e quant'altro, allora mi incazzerei. (e per restare in tema di avatar, se dovessero venire ancora avanti, gli darei un pugno).

  • 2 mesi fa

    gli estremisti non mi sono mai piaciuti ....  il buon senso prima di tutto . Qui da me hanno quasi tolto un bimbo ai genitori vegani (non descrivo le condizioni del bimbo !!)... pazzi furiosi !

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Sono emissari del demonio!

  • Anonimo
    1 mese fa

    patetici....non hanno di meglio da fare che rompere le palle alla gente sana di mente

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    ce spazio x tutti. Anche se a me estremizzare il concetto, è controproducente.

  • 1 mese fa

    Comprendo nonostante non segui il loro stile di vita

  • 2 mesi fa

    Fanno pena .......

  • Pic
    Lv 6
    2 mesi fa

    Ottimi, soprattutto perché danno fastidio ai permalosi qui sopra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.