7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

No .... non credo in queste cose

• Anonimo
    2 mesi fa

Si ; personalmente ci credo a queste cose

• 1 mese fa

Perdonami , ma dare la migliore risposta a chi ha semplicemente detto che non esistono, senza spiegare il perché delle sue dichiarazioni, mi sembra sbagliato e secondi me denota una certa insicurezza, e grande timore da parte tua verso questo argomento.. sembri spaventato ed in cerca di rassicurazioni..

Gli alieni, o ufo come preferisci, esistono e tutto questo è possibile vederlo, se sei fortunato, oppure anche calcolarlo con la matematica ed il calcolo probabilistico!

Se ci siamo noi, qui nel sistema solare, un minuscolo angolo della nostra galassia, la Via Lattea che contiene altri miliardi di stelle, e proviamo a dare una percentuale 0.1% di probabilità che ci siano altre forme di vita nella nostra galassia, moltiplicato per i miliardi di stelle in essa contenute, e a sua volta moltiplicato per miliardi di galassie esistenti nell universo, si raggiunge il 100% di probabilità! È matematico...

Chiedi se sono stati qui? O se ci sono tutt'ora? Io dico di sì e ci sono segni evidenti, che però non sono alla portata di tutti, purtroppo esistono persone che negano anche l'evidenza!

Sui fantasmi? Ti dico soltanto che a non tutti è concesso vederli ed avere contatti... Ma non per questo bisogna negare a priori...

Spero che la risposta sia stata esauriente...

Ciao

• Jess
    Lv 5
    2 mesi fa

I fantasmi assolutamente no. Gli alieni non come ce li presenta la fantascienza. Ci devono comunque essere le stesse basi che hanno dato origine alla vita sulla terra, e anche le stesse biologiche. Quindi immagino gli alieni come dei normalissimi animali che popolano il nostro pianeta. Ovviamente saranno diversi più o meno a seconda dell'habitat in cui si trovano nel loro pianeta, ma che pressapoco dev'essere come il nostro. La casualità dell'evoluzione è infinita, e più avanti si va con essa, più le differenze emergono e si accentuano. Alieni intelligenti come noi umani o più? Secondo me la forma d'intelligenza massima è comparabile alla nostra, poiché quella successiva è data dalle macchine/computers con intelligenza artificiale, capaci di imparare e calcolare, mettendo assieme e condividendo con altri "esemplari" tutto il sapere imparato in modo istantaneo. Quindi l'umanità si estinguerò (per me) lasciando spazio alla specie artificiale, che si potrà adattare a molte più condizioni climatiche, avendo bisogno di meno per "vivere".

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

zombie, vampiri, streghe, robot, spiriti, demoni, diavoli, lupi mannari, etc. etc.

• 1 mese fa

i fantasmi esistono i alieni anche 

• Anonimo
    2 mesi fa

Gli alieni è probabile che esistano, i fantasmi no.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.