Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 2 mesi fa

Consiglio sui miei capellli?

Buongiorno, sono una ragazza di 16 anni e volevo chiedervi un consiglio.Io ho sempre avuto i capelli naturali e ce li ho tuttora, il mio colore naturale è un 8, dunque un biondo chiaro, sono lunghi fino al seno per capirci e non mi dispiacciono così come sono ma vorrei cambiarli un po'.Ci ho pensato su molto e dopo aver scartato varie ipotesi come decolorarli tutti (non mi piace l'idea di rischiare di rovinarli e doverli poi tagliare) sono arrivata ad essere indecisa su due opzioni, ovvero: o farmi tanti colpi di sole, perciò decolorare i capelli solo di 2 toni circa oppure farmi i capelli totalmente rossi, intendo un rosso molto acceso, magari con una tinta 7.66 ad esempio così da non dover neanche decolorare (vorrei farla appunto un po' più scura per essere sicura che prenda).Entrambi le opzioni mi piacciono molto ma non so decidere.Voi quale mi consigliate di fare tra le due? Ho gli occhi azzurri e la pelle molto chiara se vi servisse per darvi un idea.Se rispondesse qualcuno che se ne intende più di me mi fareste un grande favore

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

Ciaoooo ha ragione Anya il rosso è assieme al nero il colore più difficile da eliminare e poi da come ti sei descritta direi che ti donerebbe molto di più schiarirli facendo proprio dei colpi di sole e se ti posso suggerire in base alla mia personale esperienza ti suggerirei di fare i colpi di sole tono su tono alternando anche più nuance di biondo tra loro così da creare un effetto finale molto naturale e ricco di sfumature naturalissime x farti capire guarda la foto del mio profilo io li faccio anzi la mia parrucchiera me li fa alternando 4 diverse nuance di biondo tra loro ed il risultato finale è un biondo caldo e naturalissimo ricco di sfumature naturalissime e spesso mi chiedono se sono bionda naturale e tieni conto che io parto da una base natura castano scuro quasi nero,spero di averti aiutato e se hai bisogno di ulteriori dettagli chiedimi pure sono a disposizione e mi raccomando tienimi aggiornata ciaoooo

• mikeladd
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

Ciaoooo spero veramente di essere stata utile e mi raccomando tienimi aggiornata e se hai bisogno di ulteriori dettagli chiedimi pure ciaoooo

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Dipende...se li fai rossi mettiti in testa che non lo levi più fino a ricrescita quindi se ti scoccia o non ti piace anche andando poi a ritingere il capello,il rosso o il riflesso,salterà sempre fuori!

Se invece semplicemente li schiarisci hai un effetto bello ma resti più o meno sul tuo tono quindi è un cambiamento ma meno drastico!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.