Come vedete un tridente Ronaldo-Higua-Dybala?E un Dybala come trequartista...?

Perché se lo metti a destra potrebbe rientrare sul suo piede naturale e quindi calciare di sinistro tipo "alla Robben"?Oppure dietro le tre punte Ronaldo-Higua-D.Costa con Pjanic e Khedira Bassissim?Sarebbe tanta roba o sarebbe comunque tutto troppo sbilanciato non contando che molto probabilmente Cuadrado ha scalzato Danilo come Terzino?

4 risposte

Classificazione
  • seven
    Lv 7
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    con 3 attacanti di ruolo puoi giocare di controtattica solo contro barca o real madrid, ma forse per un tempo al massimo e con la difesa altissima, in italia se giochi con 3attaccanti del genere titolari, in casa del cagliari o del lecce, ne prendi 2 solo nel primo tempo tra ripartenze, contropiedi e palle perse, 3 centrocampisti possono essere anche 3 incontristi di ruolo ma in italia se li mettono in mezzo con un non niente, le piccole ti fanno a pezzi soprattutto in mezzo, discorso diverso invece i 2 attaccanti e un laterale, come può essere douglas costa o cuadrado, che all'occasione torna a centrocampo per aiutare a fare densitá o provare a coprire, un dybala non lo fa e non lo fará mai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Su Sky o su Dazn

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Si ma dietro serve un centrocampo di acciaio e una difesa in titanio!! E gli altri non è che non hanno attaccanti, chi li ferma quelli se mezza Juve sta in attacco? Non è che gli attaccanti possono correre come cavalli e fare sia attacco che centrocampo o difesa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sì ,ma Cristianal dietro vuole soltanto Bernardeschi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.