se sono bionde (BIONDIRANNO) se sono rosse (ARROSSIRANNO) se sono more......................................?

3 risposte

Classificazione
  • DNA
    Lv 7
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Moreranno!

    Non funziona più il trucchetto delle risposte brevi con meno di 15 caratteri che metti i puntini poi modifichi la risposta e li cancelli!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Se sono Castane? Castenanno?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Faccio una torta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.