Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooServizi Yahoo - Altro · 2 mesi fa

Finalmente mia madre e riuscita convincere mia nonna a venire ad abitare da noi...?

Così con la sua pensione ci aiuta a pagare la rata del mutuo... Entro natale dovrebbe venire a stare da noi, gli facciamo una camera nella tavernetta così non deve neanche fare le scale. Tra 4 mesi compie 78 anni ma gli hanno trovato un rene che non funziona e fa fatica a camminare, spero che viva il più possibile perché abbiamo 700 euro al mese di rata, l azienda dove lavora mio padre sta andando maluccio e quest anno ha fatto cassa integrazione straordinaria, mia madre ha un edicola con una sua amica e riesce a tirarci fuori uno stipendio da 900 euro al mese. Mia nonna invece ne prende 1000, e poiché mangia poco spenderà forse 150 euro al mese.. A colazione mangia pane nel latte con dello zucchero, a pranzo quello che c'è e a cena quasi mai nulla. Al massimo grissini con stracchino e prosciutto crudo

Aggiornamento:

Footlover, è lei che non vuole mangiare. 

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

Mamma mia povera nonna ahahahah

Ma almeno fategliela mangiare un pò di pasta, come fa a reggersi in piedi mangiando solo grissini con stracchino e prosciutto cotto? ahahahah xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.