Vi piace il cantante Antonello Venditti? ?

7 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    ha fatto tante belle canzoni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    5 mesi fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 sett fa

    Si moltissimo è davvero bravo 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    qualche canzone è passabile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jim
    Lv 6
    5 mesi fa

    Non rientra tra i miei cantautori preferiti, però indubbiamente ha scritto testi più che validi, soprattutto nei suoi anni d'oro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Preferirei un calcio in cùlo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.