Raga, ho un buco sul petto per via dell'acne?

Stasera ho schiacciato un brufolo enorme sul petto..era anche molto doloroso. Era abbastanza "infiammato".. Nel senso era rosso e faceva male.. Comunque, sono arrivato al punto che spremendo, il gonfiore è rimasto, ma si è fatto un buco..è rischioso? Si rimargina o resta così e si toglie solo il gonfiore..?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Non succede nulla se non tocchi la crosticina che si formerà

    • Franco2 mesi faSegnala

      Il problema è che è passato un giorno.. E c'è ancora questo buco, o "cicatrice", ed è rimasto rosso..si formerà la crosticina?

  • 2 mesi fa

    Chiamasi cicatrice

  • Putroppo quel buco ti resterà a vita, non è dannoso ma ti resterà a vita perchè i brufoli non si devono mai spremere

  • 2 mesi fa

    non dovevi spremerlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.