Sai indovinare un QUIZ MUSICALE 🎶🎶?

Davvero facile!

Hanno 'qualcosa in comune' in un testo. 

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Il sogno?

    (Quando dici "facile" c'è da preoccuparsi).

  • BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

    Lo shampoo.... 😶

  • 1 mese fa

    L'Aria! (Più 15 note)

  • 1 mese fa

    Il DESIDERIO.

    Ecco! 

    La famosissima canzone dei Pink Floyd.... 

    Attachment image
    • Pure Alle ha individuato un 'altra associazione. Incredibile quante cose si imparano da delle associazioni. :) 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Per caso è Iris?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.