Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 2 mesi fa

Le persone pensano che l'iPhone è l'unico telefono buono al mondo, mentre gli altri fanno schifo?

Cosa ne pensate?

14 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

Perchè quel brand ha basato il suo messaggio pubblicitario sulla qualità

• 2 mesi fa

io ho un huawei, non sono scema da spendere più di 1000 euro per uno smartphone

con 1000 euro mi faccio un viaggetto eh

• 1 mese fa

l'IPhone viene considerato migliore per la registrazione schermo ma anche perché adesso con il nuovo IPhone 11 si considera migliore la funzionalità della fotocamera posteriore,per l'aggiornamento della tastiera e per i memoji.Comunque anche i samsung sono una marca di cellulari molto buona.

• Anonimo
    2 mesi fa

Perché non hanno mai provato gli altri modelli e hanno pregiudizi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Ciao, no semplicemente è un telefono come un altro..

Se una persona valuta che sia migliore per le sue esigenze e ovviamente se può permetterselo non vedo il problema di prendere un iPhone invece che un top di gamma di altre aziende..

Come ogni dispositivo anche l'iPhone ha i suoi vantaggi e svantaggi quindi non direi che sia "l'unico telefono buono"..

• 2 mesi fa

No ci sono altre Marche tipo Samsung

• Anonimo
    2 mesi fa

Impara a scrivere, analfabeta. 

• 2 mesi fa

Ma va via non e veri caspio

• 2 mesi fa

Ognuno è libero di pensarla come e vuole.

• Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

per lavoro ne uso di varie marche e modelli, i problemi li ho sempre e solo con quello... con gli altri in qualche modo risolvo senza dover continuamente pagare soldi alla Apple o aspettare che esca l app che mi serve per anni ... io uso android, non c'è confronto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.