francesco ha chiesto in SportArti marziali · 1 mese fa

Sono forti le ragazze che fanno karate o taekwondo?

7 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    certo che si se si allenano bene e se hanno un bravo istruttore che le addestra

  • 1 mese fa

    Se si allenano bene nella loro disciplina e sono brave è ovvio che siano forti 

  • Anonimo
    1 mese fa

    diciamo che mirano diritto e preciso

  • eeeeeeeeeeeeeeeeeeeese

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Dipende dalla persona... alcune sono forti altre no

  • Raizo
    Lv 5
    1 mese fa

    forte è relativo

  • Anonimo
    1 mese fa

    fatti pestare da qualcuna di loro e provalo sulla tua pelle

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.