Gli alieni dormono sul letto o per terra?

Aggiornamento:

ma leva l'anonimo buffone,non dormono comete che che spari minchiatè ahaha

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Appesi alla cipolla della doccia.

  • Anonimo
    1 mese fa

    gli alieni non dormono .. che imbecille

  • exProf
    Lv 7
    1 mese fa

    Perché credi che debbano dormire?

  • 1 mese fa

    che cavolo di domande su astronomia. le dovresti postare su politica.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Per terra, che domande, altrimenti non sarebbero abbastanza alieni.

  • 1 mese fa

    Non saprei avranno le loro usanze

  • 1 mese fa

    sul letto, anche a loro piace stare comodi

  • 1 mese fa

    Gli alieni dormono in cielo. Se per Alieni intendi Angeli altrimenti dormono nell'astroletto, no ? Che si trova nell'astronave 

  • Mars79
    Lv 7
    1 mese fa

    Non sappiamo nulla, potrebbe darsi che non dormano per niente oppure che dormano in piedi come i cavalli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.