Chi preferivi?

Attachment image

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Nessuna delle due. Dico che Moana forse aveva un fisico più formoso e carnoso di Ilona Staller. Ho sempre avuto un debole pe Sylvia Saint.

  • Anonimo
    1 mese fa

    du troje.........non capisco perché il loro impegno con la vagina venga tanto osannato dalla società civile italiana.........o forse si, sono tutti morti di fika e pipparoli.........

  • 1 mese fa

    Carine, ma roba di altri tempi. Ciao

  • Jim
    Lv 6
    1 mese fa

    Ilona Staller, ma solo perché se ne parla di meno. 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    A tre co ste due se po' fà?

  • BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

    Preferivo Ramba 😅

  • Anonimo
    1 mese fa

    tutti e due, ma nei forni però

  • non mi piace nessuna delle 2 se posso votare nessuna delle 2

  • Sono belle entrambe mmmmmm con il loro fascino ma io sono più bella mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.