Alessia ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 1 mese fa

Anche se non compro un cavallo del maneggio devo comprare le cose anche per il cavallo? ?

Aggiornamento:

Se si  cosa

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    No ovviamente se non è tuo si usano gli attrezzi del maneggio dalla pulizia all assortimento per il cavallo.

    devi comprare solo le cose per te; stivali pantaloni guanti cap e frustino .

  • 1 mese fa

    Se il cavallo è del maneggio allora utilizzi le spazzole e le attrezzature del maneggio/scuola per pulirlo e montarlo.

    Puoi decidere di prendere una cassetta "base" con le spazzole :

    Brusca, striglia, nettapiedi, spazzola per criniera/coda, spugna

    questo per tua scelta.

    Mentre sella/finimenti/sottosella ecc.. restano a "carico" esclusivo della scuola ( dato che ogni cavallo ha specifiche esigenze l'allievo non può prendere una sella o una imboccatura e usarla su cavalli diversi).

    Qualora avessi un cavallo in proprietà allora dovresti acquistare anche tutta l'attrezzatura, comprese eventuali coperte, e protezioni per il lavoro.

  • 1 mese fa

    dunque, vediamo, ...se non compro...compro le cose...

    CHECCAZZDICI ?? Scrivi in Italiano se vuoi che qualcuno ti capisca !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.