biancomerlo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 2 mesi fa

Posso compromettere l'entropia del caos di Answers sparando ca**ate senza senso?

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Suvvia! Non è il momento! Si è staccato l’iceberg da 315 miliardi di tonnellate... ora sta andando a spasso per l’oceano, per dire. 😬

  • Anonimo
    1 mese fa

    In base al principio di Schwarz-Frankenheimer se si incrementa il caos al massimo esiste una soglia oltre la quale il disordine si converte in ordine

  • Dario
    Lv 7
    2 mesi fa

    Su Answer è la normalità e tu non te ne stai discostando.......

  • Anonimo
    2 mesi fa

    la aumenti ancora di più, è così che si forma. come saprai, è una misura del disordine

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    La maggior parte degli utenti di YA lo fa già da anni, non so se te ne sei accorto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.