Errori grammaticali?

Scusate ma a voi non da da fastidio quando una persona fa gli errori grammaticali...cioé ma se usi due soggetti il verbo é al plurale, poi la é voce del verbo essere e la e congiunzione non sono cose che si studiano in prima elementare? Forse sono io che ho questa forma di razzismo, ma un conto é che uno sbaglia a scrivere su whats app ad un amico, un conto é che parli con sessantamila persone....addio non vi sopporto...tolleranti analfabeti! Addio x sempre! 

Aggiornamento:

@annatar hai scritto un papiro senza capire il senso della domanda...io sto scrivendo su yahoo answer e non ho fatto nessun errore...x e le minuscole sono per scrivere piú veloci, le direzioni degli accenti sono stronzate....e qui posso sbagliare quando voglio...Perché non sto parlando di fronte ad una nazione ricoprendo una carica politica. Io amo gli ignoranti ma non chi ha la presunzione di mettersi sul piedistallo a parlare di temi importanti..stupido/a!

Aggiornamento 2:

Tra l' altro gli errori che ho citato io sono parecchio gravi.....Non sono di distrazione...sono gravi! 

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Risposta preferita

Non tollero gli errori grammaticali

• 1 anno fa

Bisogna capire il fatto che loro forse saranno estranei

• 1 anno fa

Va bè ma calmati, stai sereno Nannipieri.

• non sono un grammar-nazi e non me ne frega niente se uno sbaglia, anche io sbaglio. Come fai a criticare chi non sa scrivere se poi commetti errori grammaticali.

Nella prima riga hai scritto due volte "da" e come preposizione e invece dovevi scriverlo come verbo con l'accento. Non si scrive cioé, ma cioè. si scrive è, non é. si scrive WhatsApp. utilizzare "x" invece di "per" e criticare gli analfabeti è da ipocriti, senza contare che questa forma veniva utilizzata più di 10 anni fa. l'utilizzo dei punti di sospensione non è proprio sbagliato, ma si poteva evitare e nella penultima riga ne hai usati 4 e non 3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.