Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArte e cultura - Altro · 1 mese fa

Informazioni INTERESSANTI su John HARVARD?

Qualcuno potrebbe trovarmi delle informazioni interessanti si John Harvard, qualcosa di particolare e di curioso. Intendo qualcosa che non possa già facilmente trovare, come la data di nascita e di morte e cose così... Ma cerco qualcosa di interessante su questo personaggio e che possa attirarne l’attenzione in una presentazione su di lui.

GRAZIE!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta
  • Anonimo
    1 mese fa

    •••••••••••••••••

    Vanno bene anche in inglese le informazioni e poi se mi scrivete le fonti è ancora meglio!

    Grazie ancora a chi mi risponderà

    •••••••••••••••••

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.