Dovrei lasciare il mio ragazzo?

Il mio ragazzo non ha il padre, “mantiene” la sua famiglia, con me si lamenta di non avere soldi, è di origini africane,il papà era africano la madre è spagnola 

Ma questo non c’entra,il problema 

nessuno guida in famiglia perche a suo fratello hanno ritirato la patente

quindi deve fare tutto lui

cosa dovrei fare?mi sento male al pensiero che ha cosi tanti pesi sulle spalle e mi da fastidio che non dedichi a me tutto il suo tempo.a 23 anni non dovremmo vivere cosi 

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

A parte che se vuoi che dedichi tutto il tempo solo per te sei egoista scusa se te lo dico. In ogni caso invece di fare un plauso al tuo ragazzo che è responsabile gliene fai un problema, posso comprendere che ci sono delle complicazioni ma fai prima a parlargliene di persona in maniera seria e civile, non puoi pensare che dall'oggi al domani molli la sua famiglia così, neppure tu lo faresti in una condizione simile, ha le mani legate in questo momento da quello che spieghi.

Se si sfoga per questa situazione è comprensibile vuol dire che riconosce di avere un problema, dagli il tempo per risolvere questa situazione 

• Anna
    Lv 7
    2 mesi fa

hai ragione, non potete vivere così. a 23 anni non sei più una ragazzina e una certa maturità nell'affrontare le responsabilità e i doveri della vita dovresti averla anche tu. 

• 4 sett fa

io penso che tu dovresti sopportare tutto

questo va be in ogni caso dovresti aiutarlo

• Anonimo
    2 sett fa

domandati se tu stai con lui per sesso o per amore....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Forse ti piacerebbe uno con un po' di soldini da parte, magari se era ricco lo sopportavi ugualmente? E ovvio che se è molto indaffarato abbia meno tempo da dedicare a te

• manda una bella lettera d'amore

• 1 mese fa

Si è ti metti con me

• Anonimo
    2 mesi fa

volevi il filarino esotico per vantarti con le tue amiche, mo' continua a fare l alternativa...

• Anonimo
    2 mesi fa

e cosa stai a fare con un africano?? forse per l'uccellone grosso e lungo?? lascialo sto zulù prima che ti fa arretrare culturalmente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.