Anonimo

Preferite fare colazione da soli o in compagnia?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Preferisco fare colazione in completa solitudine.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Preferisco farla in compagnia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Se tu mi guardassi in faccia per mezzo secondo la mattina ti risponderesti da solo.

    Cioè, non ti faresti proprio la domanda.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    5 mesi fa

    Preferisco farla da sola :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • pepper
    Lv 7
    4 mesi fa

    È indifferente,

    da sola o in compagnia importante è farla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Preferisco farla da sola, al massimo in compagnia della tv a basso volume.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    La faccio sempre da solo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Da soli guardando un punto fisso nel nulla con nessuno che mi dia fastidio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    3 mesi fa

    Da sola, appena alzata non riesco proprio a socializzare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jim
    Lv 6
    5 mesi fa

    Direi da solo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.