Vorrei cambiare il gestore della line fissa,perchè Teletu ha aumentato la bolletta fino a 99euro.Consigli per mantenere internet e telfisso?

3 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Ma teletu non esiste da anni!, comunque passa a tiscali, c'è l'ho io e va benissimo e costa 29 se vuoi anche telefono.

    • sean1 mese faSegnala

      Si Teletu é passata sotto Voafone ed è da allora che sono aumentate le bollette

  • 1 mese fa

    Si. Conviene piu tiscali...ci sono spesso offerte.

  • Brian
    Lv 5
    1 mese fa

    Teletu non esiste più, ancora anni fa tutti i clienti di Teletu sono automaticamente passati a Vodafone; comunque potresti provare a vedere Fastweb che ha prezzi molto interessanti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.