lavabiancheria electrolux EW7F472BI?

nella mia lavatrice dome programma posso usare (Sistema FreshScent) si chiama cosi qualcuno sa dirmi più o me per cosa si usa

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    È un programma che non lava gli indumenti ma li rinfresca, in pratica è un leggero lavaggio a vapore che con l’aggiunta di fragranze rendono profumati e come appena lavati indumenti usati per poche ore 

  • 1 mese fa

    Lavare biancheria con la neve dei portici

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.