Cosa? Non avrei mai pensato di essere.... un Usignolo 😐?

Incredibile!

Cerca il tuo in questo test a seconda del mese in cui sei nato/a.

https://www.lettoquotidiano.it/test-personalita-in...

18 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

Pensavo fosse un test per soli uomini, xD :)))

Ahah, mi ha dato del corvaccio.

Ci "piglia" proprio alla grande con me soprattutto quando sostiene che io amerei i gruppi, sì, li amo esattamente come li amano gli orsi, notoriamente animali di gruppo :))) E per altro io intendo il fidarmi non già come affidarmi: per me è inconcepibile affidarmi se non in casi di emergenza, e anzi penso che possa essere un errore intendere il fidarsi come affidarsi, in ogni caso non fa per me. Quindi toppa proprio sulla linea di fondo, oltre che nell'uso della lingua italiana: persone DI cui puoi affidare la tua sicurezza non si può leggere.

Per me non ci hanno preso per nulla, soltanto sul fatto che mi piace viaggiare (che poi a chi non piace viaggiare?) e sul consiglio che peraltro seguo (lo seguo perché me lo do da solo) praticamente da una vita (forse anzi lo seguo fin troppo, xD): guardarmi dentro, che io intendo come un ascoltare me stesso.

Comunque visto che non hanno ancora risposto dicembrini dichiarati pubblico il responso. 

Viaggiatore, sempre alla ricerca di cose nuove e amante del gruppo – ma solo delle persone di cui puoi affidare la tua sicurezza.

Non ti fermi mai, quasi come se volessi sfuggire dalla realtà.

Un consiglio? Guardati dentro e scopri ciò che desideri veramente

• Davide Ari
      Lv 5
      2 mesi faSegnala

terzo
      e soprattutto perché sono un disquisitore cronico :))), fra l'altro oggi mi sono svegliato con la luna in versione polemica, capita a un lunatico come me. Ciao :-)

• 2 mesi fa

Sono un gufo. 

Non volevo dirlo, ma è così.

Toccatevi!

Sei estremamente sincero e dici sempre tutto quello che ti passa per la testa, ma con un certo tatto per non colpire e affondare chi hai davanti. La tua personalità è serena, tranquilla ma quello che piace di più di te è il fatto che tu sia affidabile al 100%.

Un consiglio? Non essere sempre così disponibile

• 2 mesi fa

Maggio.

Ci si innamora molto facilmente di te, affascinante e dal sorriso magnetico. Le persone si fidano e si affidano a te, lasciandoti tutto in mano senza pensarci un attimo.

Un consiglio? Cerca chi possa occuparsi di te

• 2 mesi fa

l’Aquila! 

Sicuro e determinato, vai avanti per la tua strada a qualsiasi costo. Ispiri fiducia e le persone si avvicinano a te anche se non ti conoscono bene: sai dare consigli obiettivi senza mai cadere nel tranello dell’offesa o altro.

Un consiglio?  E perchè? Non t'ho chiesto  nulla 

-Haisogno di qualcuno che ti ascolti ogni tanto, ammettilo-

Ma statti zitto. Statti.

• Abracadabra
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

Guardala com'è rapace, guarda come saettano i suoi occhi! :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Luglio. 

A quanto pare un' aquila. 

Beh, sicura e determinata. Vero, finché voglio la mèta. Vista ottima e tagliente. 

(Non c'entro con la Lazio, lo giuro! :))

Avrei voluto il gufo! Adorabile!

• Abracadabra
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

Il gufo! E' bellissimo, lo voglio! ❤️
      Stellina, ahah, siamo pure entrambe nate in Luglio! Mese crudele, ma poteva andare peggio con Agosto! Luglio ci fece rapaci e noi lo seguimmo fiondandoci! :)

• Jade
    Lv 7
    2 mesi fa

Sono un gallo/gallina ☺

Novembre con il Gallo

Ti piace la tranquillità, gli amici di vecchia data e le cose ben definite. Non sei amante del caos e non ti fidi subito delle persone, per questo tendi a non fare spesso nuove amicizie.

Un consiglio? Divertiti e lasciati andare

• Jade
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

Con gli scorpioni maschi di solito mi scontro e ci vado allo stesso tempo d'accordo,  con le scorpioncine invece non ho mai  riscontrato nessun problema :] non che abbia la fissa dei segni e le varie caratteristiche eh 🙊 solo in qualcosina

• Serena
    Lv 7
    2 mesi fa

Il cigno, sono un ottimo genitore. Mah! 😸

• 1 mese fa

Ho fatto il test...verissimo!

• Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa

Giugno con la Colomba

Un leader, il capofila e la persona che riesce sempre a gestire ogni tipo di situazione con freddezza. Grande alleato sia che la guerra sia piccola oppure grande.

Un consiglio? Puoi mostrare la tua parte fragile ogni tanto

• Blu.
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

Uhm...non del tutto. Non mi sento un leader:)

• 2 mesi fa

😺😄

Voglia di vivere e imparare cose nuove sono le caratteristiche più evidenti del tuo carattere, che non cerchi di nascondere. Ami l’arte, la letteratura e tutto ciò che possa nutrire la tua mente senza mai lasciare indietro i tuoi impegni.

• 2 mesi fa

Ah! Sei di Maggio come me 😍😁

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.