Perché Amanda Todd ha mostrato il suo seno?

Ho sentito al telegiornale poco fa che Amanda Todd, una ragazza quindicenne canadese, ha mostrato il seno in una videochat con un amico sconosciuto che poi ha fatto uno screenshot e le ha detto che se non si sarebbe mostrata di nuovo avrebbe inviato a tutti la foto del suo seno e così ha fatto. Ma io mi chiedo perché ha fatto vedere il seno?? Qual è stato il motivo??

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ognuno di noi ha un grado di rispetto per sé stesso e un senso del pudore personale.

Non credo che sia la prima donna che lo fa e che, anzi, molte vadano anche oltre. Gli uomini non fanno di meglio.

• Anonimo
    1 mese fa

Le ragazze di oggi sono imbecilli. Prima agiscono e poi riflettono. Anzi, spesso non riflettono affatto

• 1 mese fa

sweeny todd todd

• 1 mese fa

l 'ho sentito pure io bella domanda

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sono ragazze stupide le quali pensano che far vedere una fotografia dei loro seni ad uno sconosciuto via chat le faccia sentire importanti, desiderate e belle ma in realtà non è così. A me può dispiacere che si sia ammazzata per la disperazione ma non mi dispiace affatto quello che le è successo perchè avrebbe dovuto saperlo che su interent non ci si deve fidare di nessuno perchè non sai mai cosa potrebbero farti le persone.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.