Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 5 mesi fa

Sabato notte sono tornata alle 3 a casa e il mio ragazzo sospetta del mio presunto tradimento,cosa posso raccontargli per ingannarlo?

Aggiornamento:

non dico cavolate

Aggiornamento 2:

per il mio ragazzo è presunto tradimento visto che non ne è sicuro aristo

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Digli che hai flirtato con un amico. Ai maschi piace sapere di avere dei concorrenti....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Digli: "Guarda che per tradire non c'e' mica bisogno di farlo a notte tarda!" . E poi aggiungi una scusa, tipo che sei stata con le amiche , che ovviamente dovranno confermare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Se lo hai tradito è presunto per lui ma in realtà, genericamente non lo è.

    Se non lo vuoi più lascialo e non ingannare nessuna.

    Che essere piccolo che sei.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fagli vedere la vagina se è ancora dilatata significa che lo hai appena fatto se è ristretta no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    PRESUNTO ?!!? Ne sei proprio sicura ?!!? Dal modo in cui ti esprimi, si direbbe che l'ipotesi da te sostenuta sia alquanto labile ... quindi vedi di studiarla per bene !!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    digli la verità invece di dire cavlolate

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.