Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniDiabete · 2 mesi fa

Diabetici?

ciao ragazzi ho una domanda: i diabetici posso mangiare o no la cioccolata (quella al latte) o comunque diciamo schifezze e dolciumi tipo kinder?? 

10 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

se si tratta del tipo si, basta fare piu' insulina

• Anonimo
    1 mese fa

no.................. 

• Anonimo
    1 mese fa

A mio parere, possono mangiare tutto ma in poche quantità.. Semplice, mia nonna ha il diabete e il suo dolce o qualcos altro, lo mangia senza problemi.

• 1 mese fa

Assolutamente no, specialmente il cioccolato al latte è ricchissimo di zucchero e molto elaborato,se sei diabetico lo dovresti evitare in toto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lu
    Lv 6
    2 mesi fa

In realtà si, possono mangiarle, ma devono stare molto più attenti ai livelli di zucchero perché potrebbero saltare alle stelle, a parte col cioccolato fondente. Cmq sempre massima attenzione. 

• 2 mesi fa

La cioccolata in sé è fatta di cacao e aggiunta di zucchero. Quella fondente ha solo cacao e niente zucchero. Il consiglio giusto è mai esagerare ma dire che la cioccolata è veleno per i diabetici mi pare esagerato. Anche i diabetici possono e devono assumere zuccheri, ma in modo attento e sempre tenendo conto dei valori glicemici e dell'insulina assunta

• invisibile
      Lv 7
      1 mese faSegnala

Lo zucchero ce l'ha il cioccolato fondente differisce da quello al latte solo perché è privo di latte

• assolutissimamente no, ma scherziamo??? SONO VELENO per i diabetici le cioccolate al latte. Quelle fondenti invece, essendo fatte di cacao amaro, possono mangiarle ma cmq senza esagerare

• 2 mesi fa

Se sono senza zucchero si, altrimenti è meglio evitare..

• 2 mesi fa

tutto quello che contiene glucosio e carboidrati la pasta il pane e le schifezze

• Anonimo
    2 mesi fa

No, però quello fondente si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.