Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 1 mese fa

Problemi a fare sesso?

Premetto che è la seconda volta che ci proviamo. Io e lui siamo entrambi vergini. Io e il mio ragazzo ieri abbiamo provato a farlo. Io ho sentito che è entrato ma non del tutto, perché io provavo molto dolore allora gli ho chiesto di fermarsi. È uscito sangue e ho delle perdite anche oggi, ma non provo dolore. Molte mie amiche mi hanno detto che loro i giorni successivi provavano forte dolore alla vagina mentre io zero. Questo voldire che l imene non si è rotto del tutto? Inoltre vorrei dei consigli per provare meno dolore. Ho paura che non riusciremo mai ad avere un rapporto completo.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

Provate con un lubrificante tipo durex play (ce ne sono diversi tipi, ma vanno bene più o meno tutti, quelli più semplici che vi consiglio sono quello azzurro o quello rosso alla fragola).

Cosi dovrebbe essere leggermente meno doloroso, ma se anche cosi è troppo doloroso è meglio chiedere ad un ginecologo.

• roc
    Lv 7
    1 mese fa

potresti fare cosi con calma,vi baciate vi leccate la e li,continuate a baciarvi,e quando TU e sotto ti senti un po bagnata ,,potete fare l'amore,se dopo che lo avete fatto diverse volte,,ho accusi dolore quando lui entra,ho altri problemi,,vai a visita e si risolve tutto,,Ciao

• 1 mese fa

La cosa migliore da fare è chiedere consiglio alla tua ginecologa.

• 1 mese fa

per me provateci diretti tolto il dente tolto il dolore per curiosià anni?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.