Come si elimina il doppio mento?

É da un pó di mesi che mi sono accorta che mi si sta formando un anti estetico doppio mento, non è tantissimo ma anche se sto dritta si vede e non faccio che coprirlo con delle sciarpe. Non sono una ragazza grassa ma so di essere sovrappeso di qualche chilo, la cosa non mi ha mai pesato ma da quando mi sta spuntando questo doppio mento comincia a farmi stare male. Esiste qualche rimedio per eliminarlo? La mia paura più grande é che peggiori.. dite che se perdo un pó di peso può andare via? 

8 risposte

Classificazione
  • Prova a passare sotto l’affettatrice

• il doppio mento non si forma solo col grasso in eccesso ma si forma anche col cedimento dei tessuti della pelle. Se sei un pò in sovrappeso allora facendo attività fisica scompare mentre se sono cedimenti dei tessuti della pelle non potrai farci nulla

• 1 mese fa

So che ci sono esercizi di ginnastica, tipo che devi fare tipo sbadigli molto forti, e cose così... ma un personal trainer che conosco dice che non sono molto utili. Però mi ha anche detto che con la palestra va via in automatico...

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Peggiorerà se prenderai altro peso...non esistono modi per eliminarlo...dimagrire lo ridurrebbe comunque

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Non esiste un rimedio naturale, solo il chirurgo

• 1 mese fa

Ctrl + z

Scherzi a parte, penso di sì, se dimagrisci dovrebbe andare via. Magari è solo questione di 3-5 chili che hai preso di recente

• Demone
    Lv 6
    1 mese fa

Col triplo vero 😏

• 1 mese fa

Si incomincia con il doppio mento, e si finisce come cesso totale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.